Manifesto

Questo siamo e questo vogliamo essere.

Stagionale, biologico e integrale sono le parole chiave di una filosofia plant-based applicata alla cucina, che riavvicina all’essenza e al gusto originario delle materie  prime.

Il nostro Manifesto è il frutto dell’esperienza maturata nel tempo, che ci ha avvicinato alla cultura del mangiar sano con sincerità e semplicità.  Vogliamo esplorare insieme a voi i sapori delicati dei legumi e dei cereali, e i colori vivaci della frutta e verdura di stagione. In tutto ciò è racchiuso il delicato equilibrio tra gusto e salute.

Prediligiamo prodotti d’agricoltura biologica e biodinamica, e abbiamo scelto produttori locali con cui collaborare per portare la cultura del benessere a tavola.

Il bere sposa la stessa filosofia del mangiare. Le aziende con cui collaboriamo lavorano le proprie vigne nel pieno rispetto dell’ambiente per ottenere vini di qualità, e rispecchiano fedelmente la nostra visione di ristorazione.

Cavò vuole invitarti a Cagliari, nel Corso Vittorio Emanuele II 14, per vivere un’esperienza nuova e dinamica insieme, che profuma di stagionalità in ogni piatto. 

Chiudi il menu